Coaching e riprese cinematografiche
A volte capita di sentirsi travolti dagli eventi. Confusi e non capaci di mettere a fuoco ciò che desideriamo.
A volte in quei momenti è bene farsi aiutare per diradare la nebbia che ci circonda. Per fermare la corsa frenetica che caratterizza il nostro tempo. Per contattare le domande giuste e far luce sull’essenziale.
Perché a volte ci aspettiamo solo che qualcuno ci sussurri all’orecchio quello che la nostra anima già sa.
Alla ricerca di quel luogo senza spazio né tempo dove tutto può avvenire,
negli ultimi vent’anni ho incontrato maestri custodi di antichi strumenti per star meglio. Capaci di contattare la parte più profonda di se stessi. Sempre alla ricerca di quel luogo, da anni accompagno amici e conoscenti in brevi percorsi tra ricerca di sé, recitazione e cinema. Viaggi interiori che oggi ho deciso di offrire anche a chi non conosco.
Da sempre amo ascoltare coloro che ho di fronte, facendogli da specchio ed aiutandoli a far emergere la loro Bellezza.
“Protagonista della Tua Vita – Coaching e riprese cinematografiche”
Un’occasione per raccontarti e dar luce al sogno che hai sempre sognato.
Uno spazio in cui individueremo insieme il tema che ostacola il tuo cammino o un intento per te fondamentale e inizieremo a trasformarli attraverso l’atto artistico. Recitativo.
Perché il lavoro di attore è un mestiere antico, profondo. E’ un lavoro che ti chiede, quando sottovoce, quando no, di fare i conti con te stesso,.
Un percorso breve che fa per Te
-se sei appassionat@ di recitazione, cinema o crescita personale
-se ti piace l’idea di usare creatività e recitazione per lavorare su di te
-se vuoi cimentarti con la recitazione e interpretare la scena del tuo film preferito
-sei un attore/attrice e hai bisogno di un coach che ti faccia da specchio e che riprenda la tua performance.
Ecco una delle possibili strade che potremmo camminare insieme:
1) Ci incontreremo (dal vivo o online) e ti accompagnerò nell’individuazione del tema sul quale vuoi lavorare. Qualcosa che vorresti migliorare della tua vita o qualcosa a cui vorresti dare più o meno attenzione ed energia.
2) Qualche giorno dopo, ti proporrò un testo cinematografico da interpretare.
3) Ci lavoreremo insieme analizzandolo e migliorandolo fino al momento in cui ti sentirai sicur@ per recitarlo davanti alla telecamera, affrontare il TUO tema e realizzare il TUO video!
4) Successivamente sceglierò le tue performance migliori, le editerò e te le invierò via mail così che tu possa farne ciò che più desideri (conservarle per ricordo, usarle per lavoro, condividerle o …)!
Il nostro grande obbiettivo sarà quello di lavorare su ciò che pensi debba avvenire oppure su ciò che ti ostacola; per fare un passo verso la possibilità di essere il più possibile te stesso, in ogni momento della tua vita.
Perché l’esperienza dell’attraversamento del Tuo ostacolo o del Tuo sogno possa farti assaporare il qui e ora, essendo Te Stesso e dunque esercitandoti a vivere nella Bellezza.
Per info e iscrizioni: dianadellerba@gmail.com