Finalmente THE BROKEN KEY esce in VOD anche in Italia!

 

💓💓💓

Finalmente disponibile nei cataloghi
#AmazonPrimeVideo#iTunes e #GooglePlay

🔥 #THEBROKENKEY 🔥

“…il viaggio del protagonista Arthur J. Adams (Andrea Hirai Cocco Official), novello re Artù, che si lancia alla ricerca del santo Graal, in questo caso rappresentato dalla chiave spezzata. Come in tutti i racconti di avventura, l’eroe sarà aiutato dai suoi Cavalieri: Sarah Eve (Diana Dell’Erba) una pittrice esperta di antichità egizie, James Mind (Marco Deambrogio) esperto di simboli e numerologia e dal poliziotto Taron Iron (Walter Lippa Fanpage)».
Ovviamente nulla sarà semplice in questa avventura:
«La nostra compagnia si troverà ad affrontare numerosi pericoli per trovare un frammento andato perduto del “Canone Regio” meglio conosciuto come “Canone di Torino”, realmente custodito all’interno del Museo Egizio, Torino – continua il regista torinese Louis Nero-. Nel loro viaggio incontreranno quelli che ho definito i sette saggi, che rappresentano i sette peccati capitali del nostro sempre fedele e grande #DanteAlighieri». (…)
L’intento è quello di far vivere al pubblico, come al protagonista, un percorso di purificazione spirituale dai peccati, ambientato in una visionaria #Torino del futuro, dove la cultura popolare è intrisa di palpabile #mistero.”
🙏🙏🙏

Leggi l’intero articolo su Il Messaggero

Leave a Comment